Serie A

Atalanta, Gomez: “Sto benissimo qui, ma non posso dire che resterò al 100%”

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport, l’attaccante dell’Atalanta, Alejando Gomez, ha dichiarato: È stano lavorare senza sapere le date ufficiali della nostra Europa League. Non solo per noi, ma anche per tutti coloro che si occupano della logistica. Noi siamo sereni, stiamo facendo un grande ritiro. Vogliamo migliorare ancora, soprattutto in Europa, mentre in campionato darà molto difficile confermarsi ancora ma vogliamo farlo”.

Le parole del Papu

Duvan Zapata? Il mercato è ottimo, soprattutto perché non è facile trattare i giocatori. L’acquisto del colombiano è molto positivo e dimostra che la società vuole migliorare ancora. Gasperini non molla mai, dà sempre il massimo e il suo lavoro è fondamentale per la nostra squadra. Abbiamo visto anche al Mondiale: i fenomeni non bastano a vincere le partite”.

Personalmente sto bene, per quel che riguarda il mercato ormai sono abituato. Ribadisco che a Bergamo sto benissimo e la ritengo casa mia. Devo però essere onesto e non posso dire che resterò al 100%. Cristiano Ronaldo? Non ho mai battuto la Juventus da quando sono in Italia e adesso sarà ancora più difficile. Il suo arrivo farà bene a tutto il calcio italiano“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio