Serie A

Giroud sul rinnovo con il Milan: “Spero in un accordo”

Olivier Giroud, attaccante del Milan, in un’intervista a Dazn ha parlato del suo rinnovo con i rossoneri e del periodo che sta vivendo al Milan. Di seguito le sue parole. “Da bambino sono stato sempre innamorato del Milan in Italia. Sono molto felice e orgoglioso di quello che ho fatto fino a oggi ma voglio ancora di più“.

Giroud nell’intervista a Dazn oltre al rinnovo parla anche del momento che sta vivendo il Milan

“L’obiettivo è continuare qui. – riferisce Giroud nell’intervista – Spero di trovare un accordo, stiamo parlando e penso che le cose andranno nel senso giusto”.

Nell’intervista a Dazn, Giroud parla anche del momento rossonero: “Dopo un gennaio eravamo tutti delusi e avevamo bisogno di una partita per rialzarci e lo abbiamo fatto con Torino, Tottenham e Monza. Non siamo stati perfetti ma per la fiducia sono state tre partite importanti e l’Atalanta sarà anche importantissima: anche loro sono in corsa per la Champions“.

Su De Ketelaere: “Dopo il colpo di testa fuori contro il Tottenham ho abbracciato De Ketelaere. È in questi momenti difficili che dobbiamo far sentire il nostro sostegno ai compagni: ora gli mancano fiducia e spontaneità, ha bisogno di un gol perché cambi tutto. Volevo che segnasse anche perché contro la Sampdoria gli hanno annullato un gol per un mio fuorigioco, è colpa mia se non si è già sbloccato. Spero che segni a Londra contro il Tottenham”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio