EsclusiveSerie A

Galliani: “Lunedi la firma con Palladino. Ibra – Monza? Non lo so”

Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, a margine della prestazione della sua autobiografia “Le memorie di Adriano G.”, ha parlato con i cronisti presenti. Ecco le sue dichiarazioni:

Le parole dell’a.d del Monza

STAGIONE DEL MONZA –“Una grandissima emozione questa stagione del Monza. Era impossibile pensare di andare in serie, restarci e battere squadre come Inter e Juventus. Finiamo il campionato poi confido che lunedì possa arrivare la firma di Palladino“.

IBRA-MONZA – “Non lo so. Ibra e altri giocatori del Milan avevano confermato la presenza per oggi, ma dopo la vittoria di domenica hanno avuto qualche giorno di meritato riposo e quindi sono andati tutti al mare. Questa sera avremo gli immortali di Sacchi, gli invincibili di Fabio Capello, i meravigliosi di Ancelotti ma non abbiamo i fantastici giocatori di Stefano Pioli perché sono tutti al mare”.

Infine una battuta sulla finale di Champions Inter-City. “Sono stato invitato dall’UEFA, andrò assolutamente a Istanbul. Ovviamente sono milanista, ma per la città di Milano e per il calcio italiano faccia benissimo se una squadra italiana possa giocare una finale, e ancor di più se una squadra italiana la vincesse – ha concluso Gallini -. Voi sapete tutti che le vittorie internazionali portano punteggio a tutte le squadre. In campionato si è rivali, quando si gioca con le squadre estere bisogna tifare per le squadre italiane”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio