Serie B

Bari, Folorunsho: “Voglio esserci per questo finale di stagione”

Michael Folorunsho centrocampista del Bari ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Tanti i temi: dal suo stato di forma al finale di stagione. Di seguito le sue dichiarazioni.

Bari, Folorunsho in un’intervista al Corriere dello Sport: “Il ginocchio non è completamente guarito ma voglio esserci”

Sulla sua presenza contro il Sudtirol: “Sto abbastanza bene, sto lavorando. Il ginocchio non è completamente guarito, ma voglio esserci per questo finale di stagione. Poi mi curerò per tornare al cento per cento. Ormai sono a disposizione di Mignani che naturalmente farà le sue scelte”.

Sul ritorno al Bari: “Ho subito accettato perché avevo voglia di cancellare il brutto ricordo che avevo lasciato in C per l’infortunio e altre situazioni particolari“.

Sulla posizione in classifica del Bari:  “Siamo una squadra veramente forte, non è un caso se siamo lassù. Mi sono accorto subito, dopo la prima partita in Coppa Italia, della qualità dei giocatori“.

Su Cheddira: “Mi ero accorto già in passato delle sue potenzialità, merita i risultati che sta ottenendo perché ci mette tanto impegno negli allenamenti. Spero sempre di fargli qualche assist vincente“.

Sul finale di stagione: “Dobbiamo restare sereni perché già fin qui abbiamo fatto cose importanti. Giocheremo tutte le partite come fossero finali con la spinta decisiva dei nostri tifosi“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio