Serie A

Roma, El Shaarawy: “Non faremo una partita di attesa contro il Napoli. E sul rinnovo…”

Le parole del numero 92 giallorosso

In un’intervista concessa ai microfoni di Sky Sport, l’attaccante della Roma Stephan El Shaarawy ha rilasciato questo dichiarazioni: Posso fare meglio dal punto di vista realizzativo ma è un momento buono, a parte il passo falso contro la SPAL. Ora ripartiamo da Napoli e sarà molto difficile.

Contro gli azzurri sarà difficile perché è al San Paolo e poi il Napoli è forte sia individualmente che di collettivo. Dovremo fare una partita intelligente, non di attesa pur sapendo di non dover concedere perché possono farci male. Possiamo fare una gran partita se siamo concentrati e attenti“.

Il mister chiede molto lavoro agli esterni in fase difensiva, soprattutto nel 4-2-3-1, e noi dobbiamo rispettare queste direttive. Le occasioni però le ho avute e posso fare molto meglio. Rinnovo? Sono felice qui, mi sono trovato subito bene. Non ho ancora parlato di rinnovo, ora penso a fare bene”.

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button