Senza categoria

Intervista Dybala: “Il giorno della firma con la Juve è stato speciale”

Dal ritiro con la Nazionale argentina ha parlato Paulo Dybala. Il giocatore della Juventus ha rilasciato un’intervista ai colleghi di ‘Otro’.

Intervista Dybala: “La firma con la Juve speciale per me”

Fino ad ora viaggia alla media di un gol ogni due partite con la maglia della Juve. Stiamo parlando di Paulo Dybala, numero 10 della Juventus che non sembra proprio voler cambiare aria. Alle voci di calciomercato che lo riguardano da vicino in un possibile scambio con Salah, non si è minimamente preoccupato.

Queste le parole di Dybala nell’intervista: “Sinceramente non ho mai pensato da piccolo che sarei potuto diventare così. Il giorno della firma con la Juventus è stato speciale, ho firmato il contratto mentre ero in spiaggia dato che mi trovavo in vacanza. Sono tornato su in hotel dove era arrivato il contratto e poi sono ritornato in spiaggia a prendere il sole“. 

Un feeling, quello coi tifosi della Juventus, davvero speciale: “Dopo i due gol al Barcellona, ricordo che era una delle prime volte che i fan gridavano il mio nome. Dentro di me mi sono caricato molto”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio