Serie A

Donadoni: “Sotto al Napoli tutte in gioco per la Champions. Milan ragiona da squadra”

Roberto Donadoni, ex giocatore del Milan e allenatore, ha parlato in un’intervista a Tuttosport del campionato italiano e del momento dei rossoneri. “Il posto Champions se lo giocano tutte le squadre sotto il Napoli. Non sono poche e non c’è niente di scontato. Perdi una partita, ti capita un periodo no come è già successo al Milan e rischi di restare fuori”.

Donadoni nell’intervista parla anche del momento del Milan

Sul momento dei rossoneri: “Nell’arco di una stagione può capitare di vivere un momento di difficoltà anche perché il Milan ci aveva abituato ad altro. L’importante è capirlo quanto prima, rendersene conto e tornare a essere una squadra. Perché il Milan prima di tutto è squadra. Un gruppo che non può vivere di individualità, ma che deve sempre ragionare da squadra. E se tutta la squadra risponde in un certo modo può pensare di continuare a fare certi risultati”.

Nel Milan, c’è De Ketelaere che non riesce a dimostrare il suo valore: “È un giocatore che deve dimostrare ancora il suo reale valore, sicuramente il primo impatto non è stato positivo. Tutti quanti si aspettano di vedere il suo valore anche in virtù dell’investimento che la società ha deciso di fare su di lui. Un investimento importante, che ha preso una buona fetta delle disponibilità che il Milan aveva sul mercato”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio