Serie A

Intervista Criscito a DAZN: “Tornerei alla Juventus, ora ho un ottimo rapporto con Prandelli”

Intervista Criscito a DAZN, il capitano del Genoa ha rilasciato queste dichiarazioni:Se tornassi indietro rifarei le stesse scelte che ho fatto. Tornerei anche alla Juventus, perché è vero che mi è andata male, ma quando sono tornato a Genova ho trovato la Nazionale. Non rimpiango nulla di quello che ho fatto in carriera”. 

Intervista Criscito a DAZN

Magari in un’altra Juventus sarebbe andata diversamente. Quella esperienza mi ha aiutato a crescere soprattutto a livello umano. Sono sempre stato sincero, sono orgoglioso e contento di essere il capitano di questa squadra. Quando ho lasciato il Genoa ho fatto una promessa e ho detto: ‘Tra qualche anno ci rivedremo!’. E così è stato”.

Criscito sul derby di Genova

Il derby è tutto, mi è mancata tantissimo quella partita. Nel girone di andata è stato bello rigiocarla. La nostra gente vive per quella partita, noi giochiamo per quella partita. Quello che cercherò di far capire ai nuovi arrivati che quella partita non si gioca, si vince. Bisogna dare tutto, il derby manca da tanto qui al Genoa e dobbiamo riportarlo dalla nostra parte”.

Criscito su Prandelli

Quello che è stato negli anni precedenti è acqua passata. Quando il mister è arrivato abbiamo parlato e ci siamo chiariti. Dobbiamo fare il bene del Genoa. Ora abbiamo un ottimo rapporto e spesso anche lui si confida con me. Io da capitano spesso chiedo consigli a lui perché sa tanto di calcio e ha tanta esperienza. È arrivato qui, si è messo in discussione e sta facendo bene”.

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button