Serie A

Fiorentina, Commisso: “Vado avanti con i viola”

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina ha rilasciato un’intervista ad un’emittente americana, la CBS nel programma 60 minutes. Il patron dei viola ha affrontato vari temi della Fiorentina. Di seguito un estratto delle sue parole.

Fiorentina, il patron Commisso in un’intervista alla CBS: “Non possono cacciarmi”

Sulla vendita della Fiorentina: Ho preso la mia decisione e continuerò a mantenere quanto detto: non vendo. Io voglio solo essere conosciuto come il ragazzo che nonostante il successo non è mai cambiato. I tifosi sono tutto, ma possono essere cattivi se non vinci. Qui non c’è stato nessuno che abbia messo i soldi che ho messo io in poco tempo“.

Sulle critiche dei tifosi: “I tifosi vengono prima di tutto, ma se le cose vanno male possono diventare cattivi. Non possono cacciare Rocco da qui, capisci? Pensano di criticarmi e di cacciarmi via. Loro non possono farlo. Non può accadere. Rocco è un po’ diverso“.

Sull’America: “E’ davvero la terra delle opportunità, mi ha dato la possibilità di diventare qualcuno. In Italia non avrei potuto fare tutto ciò. Suonavo bene la fisarmonica è mi hanno raccomandato ad una delle migliori scuole americane. Venivo pagato un dollaro all’ora e con quel dollaro all’ora mi sono pagato quattro anni di scuola al Mount Saint Michael“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio