Serie B

Sudtirol, Cissé: “Tutti qui mi hanno coinvolto con grande calore”

Moustapha Cissé, attaccante del Sudtirol ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, in cui ha parlato della sua avventura calcistica nella squadra altotesina.

Cissé, attaccante del Sudtirol nell’intervista alla Gazzetta: “Il nostro punto di forza è il gruppo”

Sul Pisa: “Mi sono trovato bene ma poi c’è stato un periodo particolare, con il cambio di allenatore, e non ho avuto tanto spazio”. Poi l’avventura al Südtirol: “Fin dal primo giorno mi sono sentito come se fossi sempre stato in questo gruppo. Tutti mi hanno coinvolto con grande calore. Allenatore e compagni, è stato davvero incredibile come mi abbiano fatto sentire uno di loro dal primo momento che ho messo piede nello spogliatoio”.

Sui gol al Palermo e Benevento: “Ho sfruttato le opportunità, grazie alla fiducia del mister e al grande lavoro della squadra, che mi ha messo nelle condizioni ideali. Fin da subito mi sono detto che in ogni momento avrei dovuto dare il massimo per ripagare tutti nel migliore dei modi”.

Sul mister Bisoli: “Una persona eccezionale. Ho avuto modo di apprezzarlo subito dal punto di vista umano. Come allenatore è un grande lavoratore, un motivatore pazzesco. Ed è anche molto preparato, un vero professionista”.

Sul punto di forza del Sudtirol: “Sicuramente il gruppo. Siamo tutti pronti e desiderosi di dare il massimo sempre, che sia allenamento o partita. C’è un bel clima, difficile da descrivere con le giuste parole”. “Se parliamo di Serie A? Sembra scontato, ma davvero pensiamo solo a dare il meglio partita per partita”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio