Serie A

Cremonese, Ciofani: “Ho sempre avuto fiducia nelle mie qualità. In futuro vorrei fare l’allenatore”

Daniel Ciofani, calciatore della Cremonese, ha rilasciato un‘intervista alla Gazzetta dello Sport, in cui ha parlato della stagione dei grigiorossi e del suo futuro. Di seguito le sue dichiarazioni.

Cremonese, le dichiarazioni di Ciofani nell’intervista

Sulla sua stagione: “In estate non partivo in alto nelle gerarchie, sicuramente non tra i titolari. Ma io ho sempre avuto fiducia nelle mie qualità, sapevo che con la mia esperienza sarei stato utile. Ho fatto sette gol con un minutaggio abbastanza ridotto. Per ora va bene, ma non è finita qui. Con umiltà“.

Sulla partita contro la Juventus: “I bianconeri sono una squadra piena zeppa di campioni, ma che sanno anche sacrificarsi“.

Sulla vittoria contro la Cremonese: “I tre punti contro lo Spezia ci hanno dato una grande gioia e la consapevolezza di potercela giocare fino alla fine. E non è poco visto dove ci trovavamo in classifica non molto tempo fa“.

Sulla sconfitta contro il Verona: “Il successo del Verona non è stato un risultato favorevole, ma alla fine per noi non cambia molto: dobbiamo fare punti perché arriviamo da dietro, c’è poco da fare. Peccato avere perso contro la Sampdoria all’andata, poi con il Verona e la Juve in casa e a San Siro con il Milan”.

Sul futuro: “Non ho ancora pensato cosa farò quando smetterò, ma vorrei rimanere nel mondo del calcio. Mi piacerebbe fare l’allenatore ma non sono ancora sicuro al 100%“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio