Serie A

Brescia, Cellino: “La Juventus voleva Cistana, pronto a fare sacrifici per il rinnovo di Tonali”

In un’intervista concessa ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, il presidente del Brescia Massimo Cellino ha parlato soprattutto dei suoi gioielli partendo da Andrea Cistana“A inizio stagione la Juventus ci aveva messo su gli occhi, meno male che gli ho rinnovato subito il contratto. Cresce in tutti i sensi, fisicamente e per personalità. Di difensori così, a quell’età, non ne vedo molti in giro”.

L’intervista di Cellino a La Gazzetta dello Sport

“Balotelli deve ritrovare la forma migliore e lui è il primo a saperlo, Corini deve fare le sue scelte e il gruppo deve assorbire le novità. Mi sono confrontato con il tecnico perché l’ho visto preoccupato e gli ho consigliato di agire in libertà, senza farsi condizionare dai giudizi esterni. La staffetta con Donnarumma? L’ho detto agli interessati che io tifo per tutti i miei giocatori: faccio conto su ciascuno di loro per difendere la Serie A”.

Cellino su Tonali

“La sua bravura è sotto gli occhi di tutti, Sandro è speciale: gli piace giocare a calcio, il resto non lo smuove. Eppure c’era il rischio che tanta notorietà lo mettesse in difficoltà. Può migliorare ancora tanto. Non ho mai avuto un giocatore così forte. Chi lo vuole? In Italia tutte le big. Dall’estero Atletico Madrid, PSG e Manchester City”.

“Quando vale? L’agente e i genitori mi chiedevano di questa quotazione da 50 milioni. Ho risposto che per me vale 300, vale a dire che non voglio venderlo. Se Sandro accetta di restare sono pronto a un grande sacrificio economico per rinnovare il contratto. Sta a lui decidere: sappia che qui può continuare a divertirsi, ma se va in una grande rischia di non giocare”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio