Champions League

Capello sui sorteggi Champions: “Napoli in vantaggio sul Milan”

Fabio Capello, allenatore ed opinionista di Sky Sport, ha parlato in un’intervista al Corriere dello Sport dei sorteggi Champions di ieri. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni.

Capello sui sorteggi Champions in un’intervista al CorSport: “L’Inter è favorita ma solo se si mette a giocare sul serio”

Sui sorteggi Champions delle italiane: “Ho pensato che le nostre sono state fortunate, tutte e tre. L’Inter poteva prendere ben di peggio. Milan e Napoli si conoscono, proveranno ad annullarsi, saranno attentissime, è il derby di casa”.

Sulla favorita tra Napoli e Milan ai quarti: “A favore del Napoli, almeno nei quarti, gioca il fatto che affronta un’altra italiana. Della quale sa tutto. Pertanto il fattore internazionalità ha un un’incidenza relativa. La favorit secondo l’allenatore è “Il Napoli. Però attenzione: molto dipenderà dallo stato di forma di Theo e Leao a metà aprile. Quei due possono far saltare qualsiasi pronostico, spezzare equilibri”.

Sulla favorita tra Benfica e Inter ai quarti: “L’Inter, ma solo sei si mette a giocare sul serio. E’ la squadra più forte d’Italia, almeno in potenza”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio