Serie A

Milan, Caldara: “Obiettivo Champions League, Maldini è una spinta in più per noi”

Le parole del difensore rossonero

In un’intervista rilasciata a ‘Milan TV’, il difensore del Milan Mattia Caldara ha dichiarato: “Quando sono arrivato è stato tutto un po’ difficileo. Passare dalla difesa a 3 è stato un cambio radicale. Ora sto cercando di recuperare tutto il lavoro dei miei compagni per giocare il prima possibile. Maldini? È una figura fondamentale per tutti noi e vederlo quotidianamente è una spinta in più“.

Il Milan merita di stare in Champions League, il nostro obiettivo è quello. Sappiamo che non è semplice, ma abbiamo i giocatori e dobbiamo avere la consapevolezza di poterlo fare. Ho visto campioni vincere tutto al Milan in Europa, in particolare le Champions League, quindi vestire questa maglia in Europa è un orgoglio”.

Ho un rapporto splendido con tutti dentro e fuori dal campo, stiamo cercando di creare un bel gruppo. C’è molta intesa con Romagnoli, Musacchio e Zapata. Avere Donnarumma dietro è importante. Avevo giocato contro Higuain ma vederlo in allenamento è un giocatore fortissimo. Sono felice di essere al Milan e di giocare con loro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio