Nazionale

Intervista Cabrini, l’ex ct della nazionale femminile: “Calma con Kean”

Dopo la sua doppietta con l’Udinese e a maggior ragione dopo il gol nella partita di qualificazione a Euro 2020 contro la Finlandia, non si fa che parlare di Kean. L’ex ct della nazionale femminile Cabrini però vuole smorzare i facili entusiasmi.

Intervista Cabrini su Kean: “Non addossatelo di responsabilità”

Un attaccante giovanissimo Moise Kean, un classe 2000 che sta stupendo a suon di gol il mondo del calcio italiano. Un potenziale fenomeno della Nazionale, ma pur sempre acerbo, questa la sintesi di Cabrini nella sua intervista ai microfoni di ‘Radio 24’.

Queste le parole del Campione del Mondo:Kean ha grandi qualità e potenzialità. Non dobbiamo dare troppa pressione a questo ragazzo che ha poco spazio nella Juventus avendo davanti tanti grandi giocatori. Il suo futuro è comunque in discesa“. 

Cabrini sul calcio femminile, parla l’ex commissario tecnico

Grande esperienza del calcio femminile avendo allenato la Nazionale. Cabrini ha parlato anche di questo fenomeno in continua ascesa:Juve – Fiorentina di ieri è stata una giornata importante per il calcio femminile, giusto farle giocare quando non c’era la Serie A. Il movimento sta crescendo in maniera esponenziale grazie alle società professionistiche. Devo sottolineare il lavoro della Juventus che ha fatto da apripista nel calcio femminile e con le seconde squadre“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio