Serie B

SudTirol, Bisoli: “Playoff? Ora vogliamo scrivere la favola”

Pierpaolo Bisoli, allenatore del Sudtirol, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, in cui ha parlato dei playoff che sono in partenza venerdì sera. Di seguito le sue parole.

Sudtirol, le parole di Bisoli nell’intervista

Sul Sudtirol non favorito ai playoff: “Arrivando quarti forse lo saremmo stati, adesso no, ma non siamo nemmeno la vittima sacrificale. Abbiamo sempre giocato alla pari con tutti, salvo rare eccezioni. Cerchiamo il massimo. Il sogno si è avverato, ora vogliamo scrivere la favola“.

I favoriti dei playoff di Serie B: “Ci sono corazzate… Come caratura, e per come ci è arrivato, ha qualcosa di più il Parma, che è quarto. Poi dico il Cagliari“.

Sul Sudtirol: “Siamo diventati una Audi A4 con 4 ruote motrici, ma per questi playoff torniamo A112, rapidi e scattanti nelle curve“.

Sulla gara con la Reggina: “Dobbiamo essere equilibrati, abbiamo questo piccolo vantaggio e basta. La Reggina ci assomiglia, ha trovato la quadra, sarà una partita molto tattica“.

Sulla concentrazione: “I miei sono tutti molto concentrati sui playoff. Noi abbiamo tutto da pardere! Chi dice il contrario si sbaglia. Tutti quelli che partecipano hanno da perdere. Certo, se non li vinciamo saremo felici lo stesso. Però questi playoff ce li siamo proprio meritati, siamo nelle prime 8 da novembre, quindi ora ce li giochiamo“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio