Serie A

Juventus, Bernardeschi: “Con Cristiano Ronaldo si può crescere”

La nuova Juventus porta sicuramente il volto di Cristiano Ronaldo. Brilla la stella del portoghese che però ha sicuramente anche un secondo uomo copertina. Si tratta di Federico Bernardeschi autore si un buon inizio di stagione.

L’attaccante di Carrara si è raccontato nella lunga intervista a Tuttosport dove ha parlato anche di Cristiano Ronaldo come compagno di squadra e amico fuori dal campo: “Com’è avere CR7 come compagno di squadra? Il Ronaldo giocatore lo conoscono tutti e personalmente l’ho sempre ritenuto il più forte del mondo. Quello che ho scoperto è ancora una persona eccezionale. Averlo vicino è un esempio per un ragazzo giovane, anche in una grandissima squadra come la Juve“.

“Devi essere intelligente, ti stai allenando con il più forte del mondo, è una fortuna. La mia crescita personale? E’ il frutto di una evoluzione. Ma se devo indicare un momento, è 2-3 anni fa che ho fatto il vero salto di qualità: a livello mentale. Ho capito che nessuno minuto va sprecato, che c’è sempre tempo per imparare qualcosa. Da lì ho iniziato a sfruttare ogni attimo per migliorarmi e tutto sta venendo di conseguenza”, ha concluso Bernardeschi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio