Serie B

Venezia, ds Antonelli: “Siamo convinti della salvezza”

Il direttore sportivo del Venezia Filippo Antonelli ha rilasciato un’intervista a Il Corriere del Veneto in cui ha parlato della situazione della sua squadra. Di seguito le sue parole.

Antonelli, direttore sportivo del Venezia in un’intervista sulla lotta salvezza in Serie B: “Sono tutte in gioco”

Sui tifosi: “Allo stadio c’è un clima completamente diverso rispetto a inizio stagione: la squadra percepisce la fiducia dei tifosi e i risultati che adesso stanno arrivando al Penzo sono lì a dimostrarlo. È molto bello il feeling con la nostra tifoseria, è molto bello quello che siamo riusciti a costruire. Avere il pubblico dalla tua parte è qualcosa che fa bene, arrivano punti in più.

Sulla salvezza del Venezia: “Tutti noi ne siamo fermamente convinti, e passo dopo passo arriveremo al traguardo prefissato. Sono tutte ancora in gioco, anche chi oggi come il Benevento è ultimo in classifica: basta poco, con due vittorie puoi scattare ma con una sconfitta sei di nuovo dentro. Il nostro unico obiettivo è mantenere la categoria: ci siamo messi l’elmetto e combattiamo. I giocatori sanno che ci siamo giocando un traguardo importante e quanto sia importante mantenere la categoria: sappiamo anche che il Venezia viene da un retrocessione e quali sono rischi che corriamo, ma sappiamo anche quello che valiamo e lo abbiamo dimostrato nelle ultime partite“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio