Rass. StampaSerie A

Napoli, Ancelotti: “Il San Paolo non invoglia i tifosi, alla squadra serve più cazzimma”

Intervista Ancelotti a Il Napolista, il tecnico del Napoli ha rilasciato queste dichiarazioni:L’uscita dalla Champions League ci ha un po’ frenati e demoralizzati. Anche perché siamo stati veramente vicini alla qualificazione. C’è la consapevolezza di poter dire che in quelle sedici squadre che sono passate, potevamo starci anche noi“.

Intervista Ancelotti a Il Napolista

“Il calcio dell’Atletico Madrid è un calcio che mi piace. Io credo che la qualità del gioco paga sempre, però la qualità del gioco deve essere supportata da tanti altri valori importanti come la determinazione, la cattiveria e la personalità. Quella che a Napoli chiamate cazzimma. Mi piacerebbe un Napoli così“.

Ci piacerebbe avere più tifosi allo stadio. Forse avremmo avuto qualche punto in più, anche se obiettivamente non è che avremmo potuto farne tanti di più. Ci sta che in un anno qualche partita in casa non riesci a vincerla. C’è anche da dire che lo stadio è quello che è. Obiettivamente, se io fossi un tifoso del Napoli, non mi verrebbe tanta voglia di andarci. È scomodo per una serie di motivi”.

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button