Serie A

Crotone, intervento riuscito per Benali: il comunicato

Infortunio Benali: stagione finita per il classe ’92

È perfettamente riuscita l’operazione di riduzione della frattura al quinto metatarso del piede destro subita da Ahmad Benali. A comunicare l’esito dell’intervento è stato lo stesso Crotone, tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale:

“Il Football Club Crotone comunica che in data odierna il calciatore Ahmad Benali, infortunatosi al quinto metatarso del piede destro durante la gara Torino-Crotone, è stato sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione della frattura con mezzo di sintesi, già immobilizzato nei giorni scorsi.

L’intervento, perfettamente riuscito, è stato eseguito presso l’ospedale di Ortona dal Dott. Salini. Ad Ahmad i più sinceri auguri di pronta guarigione da parte di tutto il Football Club Crotone!”, si legge su ‘fccrotone.it’.

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Back to top button