Rass. StampaSerie A

Inter, Zhang: “Il nostro è uno dei club più innovativi”

Inter Zhang e l’innovazione nerazzurra

Ieri l’Inter Suning hanno presentato uno spazio ad hoc in zona Tortona in occasione della Milano Design Week 2018. Uno spazio chiamato Innovative Passion, un mix tra i colori nerazzurri e le innovazioni delle smart retail di Suning. Ma le novità non sono finite qui perché a breve Suning Holdings Group aprirà un ufficio di rappresentanza commerciale a Milano.

Steven Zhang, sulle colonne di Tuttosport, ha parlato del progetto di innovazione ideato per il club nerazzurro: “Quando i tifosi vanno allo stadio, non vogliono solo guardare una partita. Vogliono vivere un’esperienza interessante e noi vogliamo migliorarla. Oltre ai buoni giocatori, la gente vuole buon cibo, buone immagini e innovazione. Questa è una piccola idea di quello che vogliamo fare per il futuro. L’Inter ha oltre 100 anni, ma
possiamo essere il club più giovane nel mondo.

Comprando sui siti di Suning, non si è limitati al materiale dell’Inter, si può comprare materiale del Manchester
United, ma anche del Milan o della Juventus. E l’esperienza per i consumatori sarà diversa da qualsiasi
altra società di retail. Non interessa cosa diranno, noi rappresentiamo la massima idea di innovazione nel mondo”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio