Serie A

Inter, Zanetti: “Icardi non credo tornerà, Lautaro lo vedo all’Inter”

Inter, Zanetti: “Icardi non credo tornerà, Lautaro lo vedo all’Inter”. In questo periodo in cui il calcio è fermo per l’emergenza coronavirus, molti giocatori e protagonisti del pallone si affidano ai social.

Zanetti: “Il 2010 fu per noi una grande annata”

Ritornando alla vittoria della Champions contro il  Bayern Monaco, l’argentino spiega: “Vincere significava coronare una grandissima annata. Un momento meraviglioso, il più bello della mia vita”.

Inter, Zanetti: “José Mourinho? Una persona speciale”

Un successo, che porta la firma anche di José Mourinho, su cui Zanetti dice: “Una persona speciale, grande allenatore e grande persona. Parliamo di un motivatore, di uno che trasmette tanta passione. Ti porta a tirare fuori il meglio di te stesso”.

Zanetti: “Icardi tornerà? Non lo so, non credo”

Dal passato al presente o meglio al mercato, Zanetti dichiara: “In questo momento non stiamo parlando di calciomercato, la cosa più importante è la salute. Avremo tempo per pensarci”.

Inter, Zanetti: “Lautaro è e sarà sempre un giocatore dell’Inter”

Alla domanda sulla possiblità che l’ex Racing Club possa lasciare Milano con destinazione Barcellona, il vice-presidente neroazzurro risposnde: “Nell’attacco dei nerazzurri ci sarà ancora Lautaro Martinez, nonostante l’interesse del Barcellona. All’Inter lo vedo felice, si sta identificando con il club. Noi abbiamo creduto in lui. Vedo il suo futuro all’Inter”.

Zanetti: “Sensi resterà con noi la prossima stagione”

E un altro giocatore che resterà in maglia nerazzurra, anche l’anno prossimo, è Sensi, che l’Inter ha prelevato dal Sassuolo in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 20 milioni.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio