Serie A

Inter, Young: “La mia prossima sfida è vincere un trofeo con questa fantastica società”

L'esterno dell'Inter Ashley Young ha parlato a al canale ufficiale del club, soffermandosi sul suo obiettivo di vincere un trofeo

L’esterno dell’Inter Ashley Young ha parlato a al canale ufficiale del club, soffermandosi sul suo obiettivo di vincere un trofeo. I nerazzurri che potrebbero presto vincere lo scudetto, trovandosi attualmente in testa alla classifica con ben 11 punti di vantaggio sui rivali cittadini del Milan.

L’esterno inglese ripercorre il suo passato

La mia sfida più importante è stata a sedici anni quando al mio primo club mi sono ritrovato senza contratto, poi me ne hanno offerto uno part-time e ho potuto continuare ad allenarmi. Un’esperienza che mi ha fatto bene per il prosieguo della carriera. La delusione provata mi ha dato la spinta per fare meglio e non mi sono fermato”.

Ashley Young vuole vincere un trofeo con l’Inter

L’esterno inglese conclude su questa sua avventura in nerazzurro: La prossima sfida è vincere un trofeo con questa fantastica società, naturalmente. Se non avessi fatto il calciatore avrei fatto carriera nel tennis, ma da bambino il mio sogno era diventare calciatore”.

Articoli correlati

Back to top button