Calciomercato

Inter, tentativo per Young del Manchester United

L’Inter è alla ricerca sulla fascia sinistra. Il nuovo nome sulla lista di Ausilio e Marotta è quello di Young, ora in forza al Manchester United. L’inglese sarebbe una buona alternativa low cost, visto che la carta d’identità recita 35 anni.

Inter su Young

Le condizioni fisiche precarie di Asamoah costringono i nerazzurri ad aprire la caccia ad un laterale mancino. L’esterno dei red devils sarebbe una scelta ottimale per Conte: il giocatore ha spessore internazionale, potrebbe portare un po’ di esperienza all’interno dello spogliatoio e, essendo in scadenza nel 2020, non andrebbe a gravare sul bilancio del club. Le altre preferenze sarebbero quello di Marcos Alonso e Emerson Palmieri, ma il Chelsea di Lampard continua a rispedire al mittente le offerte per i due giocatori.

Verso Inter – Atalanta

Ma non c’è solo il mercato, c’è soprattutto il campo. I nerazzurri sono attesi da una sfida ad altissimo rischio, quella con l’Atalanta. Gli uomini di Gasperini sono in periodo di forma splendido, che numericamente si traduce in 10 gol fatti e zero subiti nelle ultime due partite. Conte però non è da meno. Oltre ai vari Lukaku e Lautaro Martinez che continuano a macinare gol, l’allenatore interista potrà contare sul ritorno al 100% di Sensi e sui recuperi di Barella e Sanchez.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio