Curiosità

Inter, Wanda Nara punge ancora: “Il PSG squadra più forte dell’Inter”

La situazione in casa Inter non è delle più brillanti e a complicare le cose ci ha pensato ancora una volta Wanda Nara. Sebbene sia ora in Ligue 1 con Icardi, ex capitano proprio dei nerazzurri, la procuratrice non ha mancato di mandare ancora una volta una stoccata alla sua vecchia squadra.

Inter PSG riscatto Icardi

Wanda Nara snobba l’Inter: “Il PSG club di più prestigio”

Un trasferimento last minute che è stato determinato dalla volontà di Marotta di chiudere l’operazione e da Icardi di non giocare in altro club di Serie A che non fosse l’Inter. Per Wanda Nara quella decisione presa qualche mese fa è stata a posteriori la migliore per lei e soprattutto per il centravanti argentino. Queste le sue parole:

“A Parigi si trova benissimo e sta facendo goal pazzeschi. E’ in uno dei club più importanti del mondo e la scelta di andare a Parigi è stata fatta anche per non tradire l’Inter. Non so chi sia stato a cacciarlo, ma alla fine è andata bene a tutti e lui ora è una squadra migliore e più importante. Mauro non poteva dire di no e anche all’Inter è andata bene così. Juve in futuro? No, Mauro pensa solo al presente”. 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio