Calciomercato Inter: visite mediche in corso per Victor Moses

Un Inter scatenata sul mercato, che ha chiuso anche il colpo Victor Moses. L’esterno nigeriano che arriva dal Chelsea, dopo l’esperienza in Turchia con il Fenerbahce nella prima parte di stagione.

Moses che ha già ricevuto nella mattinata alle 7:30 l’idoneità sportiva al CONI e che adesso sta svolgendo le visite mediche di rito. Il giocatore che ha avuto negli ultimi tempi diversi infortuni e quindi saranno importanti in questo senso i dovuti accertamenti del caso.

Il nigeriano che ritroverà Antonio Conte, tecnico che lo ha allenato ai tempi del Chelsea, vincendo insieme anche una Premier League. Il ventinovenne che sarà il secondo colpo dei nerazzurri dopo Ashley Young, con un Inter che dunque si rinnova sulle fasce. Acquistando giocatori di indubbia esperienza internazionale, per aiutare i nerazzurri in questa lotta Scudetto.

Un Inter che dovrà reagire dopo il deludente pareggio in trasferta contro il Lecce, dopo essere scivolata a -4 dalla Juventus. Nerazzurri che affronteranno nel prossimo turno il Cagliari a San Siro e potrebbero avere un Victor Moses in più.

Exit mobile version