Calciomercato

Inter, Vidal torna in cima alle preferenze: la situazione

Arturo Vidal è tornato in cima alla liste delle preferenze dell’Inter per rinforzare il centrocampo a gennaio. Il calciatore del Barcellona vuole partire per tornare protagonista con un’altra maglia e quella nerazzurra, visto che c’è Conte, sarebbe la sua pista preferita.

Inter su Vidal

Inter su Vidal

Il Barcellona fino ad ora lo ha dichiarato incedibile concedendogli anche più di un’opportunità da titolare, poi è ritornato in panchina. Domenica contro l’Atletico Madrid è stata la quarta esclusione consecutiva. A fronte di ciò, il calciatore ha dichiarato: “Mi piacerebbe stare sempre qui al Barcellona, ma devo essere obiettivo e vivere giorno per giorno. Se a dicembre o alla fine della stagione riterrò di non essere importante qui, dovrò trovare una soluzione e valutare gli orizzonti per tornare ad esserlo”.

Questa soluzione mi sa che l’Inter è pronta ad offrirgliela da gennaio, ma il Barcellona ha sparato una richiesta di 40 milioni di euro. Una cifra impossibile per un calciatore che va verso i 33 anni, molto dipenderà dunque anche dalla pressione del cileno nel partire. Antonio Conte, che ha raccolto ottimi successi con il centrocampista alla Juventus, è pronto a riabbracciarlo e a dargli le chiavi della mediana.

Articoli correlati

Back to top button