Calciomercato

Inter, Vidal si mette sul mercato: abbandona l’allenamento prima del ‘Clasico’

Nei giorni e nelle settimane scorse c’è stato un interesse dell’Inter su Vidal piuttosto netto. Il centrocampista cileno conosce molto bene sia Conte che Marotta (che lo vendette ai tempi della Juve al Bayern Monaco) e non sarebbe così lontana l’idea di rivederlo in Serie A con la maglia nerazzurra.

Inter su Vidal, il cileno lascia l’allenamento prima del Clasico

Il match che stasera si giocherà nella Liga tra le prime due, ovvero il Clasico Barcellona – Real Madrid sarà un test di livello mondiale. Una partita che tutti i giocatori vorrebbero giocare ma che non dovrebbe vedere impiegato Vidal. Il cileno nella rifinitura di oggi al Camp Nou ha lasciato anzitempo l’allenamento. Il motivo? Ha saputo da Valverde che non sarebbe sceso in campo nell’undici titolare.

Inter incontro di mercato Verona
Inter Marotta Gabigol

Ennesima bocciatura che non è stata digerita dal centrocampista che a questo punto apre scenari importanti in sede di calciomercato. Tale comportamento infatti lo mette muro contro muro con la dirigenza del Barça e non è detto che i catalani non possano ora aprire al prestito. L’Inter ci spera e nelle parole di Marotta qualche tempo fa aveva lasciato intendere di voler sfruttare ogni possibilità che eventualmente si sarebbe proposta per portarlo a Milano.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio