Calciomercato

Inter, si pensa a Vertonghen per la difesa

La sfuriata di Conte ieri dopo la partita con il Parma ha fatto suonare l’allarme all’interno della dirigenza nerazzurra, che da ieri è al lavoro per cercare di accontentare le richieste dell’allenatore salentino.

Inter su Vertonghen

Uno degli obbiettivi messo nel mirino nelle ultime ore dalla squadra milanese è Vertonghen. Il difensore belga è in scadenza di contratto con il Tottenham, e potrebbe risultare un’occasione molto ghiotta per Marotta e Ausilio, facendo felice anche il proprio tecnico il quale ha denunciato la poca abbondanza della propria panchina. Il centrale inoltre è mancino e ha molta esperienza anche in campo internazionale, soddisfando tutti i requisiti chiesi dai nerazzurri.

Inter su Rakitic

Aperti anche i discorsi con il Barcellona: sul piatto da qualche tempo di sono i nomi di Rakitic, di cui già si è ampiamente parlato, e anche Vidal. Un centrocampista sembra indispensabile per la squadra meneghina, visto il calo subito dopo l’infortunio di Sensi nella gara con la Juventus, da cui poi sono sorti diversi problemi, soprattutto per quanto riguarda la solidità difensiva. Già da questo gennaio, quindi, potremmo vedere importanti interventi sulla squadra, che anche se mostra già risultati, è ancora una cantiere in corsa, un blocco d’argilla ancora da plasmare.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio