Calciomercato

Inter, vertice di mercato in vista: difficili gli arrivi di Matic e Vidal

Nelle ultime settimane l’esigenza di Conte nel ricevere rinforzi a gennaio è diventata sempre più fondamentale. Il tecnico a più riprese ha dichiarato che servirà fare qualcosa viste le tante gare, gli obiettivi ed i possibili infortuni che ci sono nel corso della stagione. per tale motivo si effettuerà un vertice di mercato.

Inter vertice mercato

Ad incontrarsi sarà la dirigenza con l’allenatore per parlare dei diversi nomi finiti nel pentolone nerazzurro. I nomi più caldi fino ad ora erano Vidal e Nemanja Matic, rispettivamente di Barcellona e Manchester United. Dall’ambiente fanno però sapere del secco ‘no’ a queste due soluzioni. Ora, se confermate queste indiscrezioni, sarà difficile determinare quale possa essere il profilo pronto a venire in soccorso ad Antonio Conte.

Manchester United rinnovo Matic

Bologna-Inter, le probabili formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Krejci; Medel, Poli; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio.

All.: Mihajlovic.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Godin; Lazaro, Barella, Brozovic, Gagliardini, Biraghi; L. Martinez, Lukaku.

All.: Conte.

Nel Bologna torna Danilo al centro della difesa, a scapito di Denswil. A sinistra ancora Krejci. In attacco Palacio la spunta sugli altri. Nell’Inter possibile un’altra chance per Lazaro che, a detta di Conte, ha bisogno di giocare. A sinistra Biraghi visto l’infortunio accorso ad Asamoah. Ancora LautaroLukaku il tandem in avanti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio