Serie A

Inter, Veron su Lautaro: “Un mix tra Aguero, Batistuta e Crespo”

L’Inter si gode il proprio attaccante argentino. L’ex centrocampista nerazzurro Juan Sebastian Veron esalta Lautaro Martinez paragonandolo ad un mix tra Sergio Aguero, Batistuta ed Hernan Crespo. Ora il club nerazzurro però deve cercare di blindarlo con un nuovo contratto, vista la clausola rescissoria.

Inter, Veron: “Lautaro ha una grande personalità”

Inter Veron Lautaro

L’ex centrocampista argentino ha parlato dell’exploit di Lautaro Martinez, che in questa prima parte di stagione sta sfornando tante prestazioni da top player. Veron ha parlato della grande personalità dell’attaccante argentino e poi un paragone abbastanza pesante. Queste le sue parole: “Paragoni? Praticamente impossibile farli, perché Lautaro è un mix. Mi spiego: in lui rivedo certi movimenti di Aguero, soprattutto quando la squadra avanza e lui si smarca per dettare il passaggio; ha la potenza di Batistuta, quando calcia, e la stessa furbizia di Crespo in area. Sa mettersi sempre al posto giusto nel momento giusto”

Intanto l’Inter vuole risolvere la sua situazione contrattuale

Inter clausola Lautaro

Il club nerazzurro si gode Lautaro Martinez, ma neanche più di tanto: l’attaccante argentino ha una clausola da 111 milioni di euro e dato l’interesse del Barcellona di Messi per lui, la cifra potrebbe essere bassa. Marotta e Ausilio potrebbero presto incontrare gli agenti dell’ex Racing per parlare di un possibile rinnovo, obiettivo: rimuovere la clausola rescissoria.

Articoli correlati

Back to top button