Calciomercato

Inter, il sogno per il centrocampo è Van de Beek

Ormai è noto come la priorità del mercato dell’Inter sia il centrocampo. Tanti sono gli obbiettivi sulla lista di Marotta, a cui si potrebbe aggiungere quello di Van de Beek, vecchio pallino dei nerazzurri.

Inter su Van de Beek

Il mediano olandese è stato protagonista della cavalcata trionfale dell’Ajax l’anno scorso in Champions League, ma a differenza di De Jong e De Ligt è rimasto con i lanceri. Una permanenza che, però, potrebbe non durare a lungo, visto che molte società sarebbero interessate al suo cartellino. Prima c’era forte l’interesse del Tottenham, che però ora si chiama fuori, lasciando via libera all’Inter. Per averlo servono almeno 55 milioni.

Mercato Inter

Milan Giroud Mandzukic

Marotta avrà il suo bel da fare da qui a luglio. Attacco e mediana hanno bisogno di rinforzi di valore, in grado di potere competere sia a livello nazionale che internazionale. Rakitic e Vidal rimangono le piste più calde, mentre Tonali va verso la Juventus. Per quanto riguarda Chiesa la situazione rimane in stallo. Già avviati, invece, i contatti per Kulusevski, vera sorpresa di questo campionato, la cui valutazione si aggira intorno ai 40 milioni. Per il reparto avanzato il nome in cima alla lista è quello di Giroud, che può sbarcare a Milano già questo gennaio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio