Calciomercato

Inter, il colpo che può cambiare tutto: tentativo per Insigne del Napoli, è fatta per Dumfries

I nerazzurri offrono 15 milioni, ma con un rilancio la trattativa può entrare nel vivo. L’accordo con il calciatore non sarebbe un problema

La prima cessione eccellente è stata quella di Hakimi che è passato al Psg per 70 milioni di euro, poi quella di Lukaku al Chelsea per 130 milioni di euro.

Inter: pronti a chiudere per nuovi arrivi

E’ fatta per Dzeko, il bosniaco ha già sostenuto le visite mediche e sarà presto a disposizione dell’allenatore Simone Inzaghi.

Si tratta di un calciatore di grande esperienza e che può garantire un buon numero di gol. Negli ultimi minuti è stata raggiunta l’intesa definita con Dumfries del Psv: sarà l’olandese il sostituto di Hakimi.

Inter; A.A.A. cercasi secondo attaccante

I nomi caldi sono quelli di Zapata e Correa, più difficile arrivare a Vlahovic. Nelle ultime ore si è aperta una pista molto interessante, un calciatore in grado di cambiare il giudizio sulle mosse dell’Inter: Insigne.

Il giocatore del Napoli è in scadenza di contratto con il club azzurro, la trattativa per il rinnovo si è bloccata e per il momento non ci sono i margini per raggiungere un accordo.

La valutazione del Napoli non può essere alta, al massimo 30 milioni di euro. L’Inter ha proposto anche una contrapartita nell’affare, ma il club azzurro pretende solo cash.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio