CalciomercatoSerie A

Inter, Ausilio annuncia: “Stiamo seguendo Tonali, Barella e Mancini”

Inter su Tonali Barella e Mancini – Il direttore sportivo dell’Inter oltre a soffermarsi sul caso rinnovo di Icardi rispondendo a Wanda Nara, si è anche sbilanciato sul mercato. Piero Ausilio ha fatto i nomi dei tre giocatori, giovani e di prospettiva, che l’Inter sta seguendo da vicino.
AUSILIO RISPONDE A WANDA NARA

Inter su Tonali Barella e Mancini

“Noi abbiamo valori e qualità che deve essere messa in condizione di esprimersi. Se riusciamo a trovare qualità negli italiani, siamo anche contenti. Al momento qualcosa stiamo guardando: Tonali, Barella e Mancini sono tre di questi, altri li stiamo tenendo sotto osservazione nell’Atalanta. A Zingonia ci sono i migliori. Di Bastoni, a proposito, siamo molto felici per averlo preso prima di altri”.

Icardi? Se vuole restare con noi, siamo pronti a fare ciò che serve per accontentarlo. Una proposta l’abbiamo già fatta due mesi fa, ma ancora non ci è pervenuta alcuna risposta. Juve? Se avesse voluto vestire i colori bianconeri probabilmente avrebbe chiesto di stilare un contratto differente rispetto a quello attuale”.

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button