CalciomercatoSerie A

Inter, Ausilio annuncia: “Stiamo seguendo Tonali, Barella e Mancini”

Inter su Tonali Barella e Mancini – Il direttore sportivo dell’Inter oltre a soffermarsi sul caso rinnovo di Icardi rispondendo a Wanda Nara, si è anche sbilanciato sul mercato. Piero Ausilio ha fatto i nomi dei tre giocatori, giovani e di prospettiva, che l’Inter sta seguendo da vicino.
AUSILIO RISPONDE A WANDA NARA

Inter su Tonali Barella e Mancini

“Noi abbiamo valori e qualità che deve essere messa in condizione di esprimersi. Se riusciamo a trovare qualità negli italiani, siamo anche contenti. Al momento qualcosa stiamo guardando: Tonali, Barella e Mancini sono tre di questi, altri li stiamo tenendo sotto osservazione nell’Atalanta. A Zingonia ci sono i migliori. Di Bastoni, a proposito, siamo molto felici per averlo preso prima di altri”.

Icardi? Se vuole restare con noi, siamo pronti a fare ciò che serve per accontentarlo. Una proposta l’abbiamo già fatta due mesi fa, ma ancora non ci è pervenuta alcuna risposta. Juve? Se avesse voluto vestire i colori bianconeri probabilmente avrebbe chiesto di stilare un contratto differente rispetto a quello attuale”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio