CalciomercatoSerie A

Inter, Praet e de Vrij sempre più vicini al club nerazzurro

Inter su Praet e de Vrij: domani il belga osservato speciale

L’Inter di Luciano Spalletti si porta avanti in termini di mercato e butta l’occhio su Dennis Praet. Secondo Tuttosport, il direttore sportivo Ausilio avrebbe incontrato a Roma l’avvocato Romei, braccio destro di Ferrero. L’attuale centrocampista della Sampdoria avrebbe così incuriosito il club nerazzurro fino a chiedere informazioni su di lui. Il belga potrebbe lasciare Genova tramite il pagamento della clausola rescissoria di 26 milioni di euro con scadenza 30 giugno.

In rosa blucerchiata dal 2016 ed ex Anderlecht, il 23enne ha disputato finora in stagione 21 partite in Serie A offrendo tre assist ai sui compagni di gioco. Numeri che sono bastati per attirare l’attenzione di squadre importanti come quello della Juventus e alcuni club inglesi.

Inter-de Vrij, è (quasi) fatta: gli aggiornamenti

Domenica sarà una gara tutta da vedere. Alle 12:30, al Luigi Ferraris, Sampdoria e Inter si contenderanno i tre punti di giornata, con non pochi osservati speciali. Oltre a Praet, il club nerazzurro ha manifestato una particolare attenzione anche su de Vrij. Il difensore della Lazio è infatti a un passo dal trasferimento a Milano e l’accordo tra le parti sarebbe già stato trovato; rimarrebbe dunque solo il contratto da depositare. All’Inter prenderebbe il posto di Miranda e con Skriniar formerebbe una coppia di centrali di tutto rispetto. Acquistato dal Feyenoord per circa 6 milioni di euro, lascerebbe la rosa di Inzaghi dopo quattro anni di militanza.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button