CalciomercatoSerie A

Inter su Perez, piace il gioiellino del Newcastle

Inter su Perez, con il club nerazzurro che in vista della prossima stagione starebbe valutando l’ingaggio del giovane giocatore attualmente in forza al Newcastle.

Inter su Perez, piace l’esterno del Newcastle di Benitez

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, ai nerazzurri piace Ayoze Perez, gioiellino del Newcastle di Benitez. Il tecnico spagnolo, con il suo sistema di gioco ha aiutato molto nella cresciata il suo giovane connazionale aumentando il suo rendimento. In questa stagione, il giovane spagnolo ha realizzato ben 12 gol e 4 assist in 40 apparizioni stagionali.
Esterno di piede destro, dotato di velocità, e bravo nell’uno contro uno è capace di muoversi sia a sinistra che a destra o fare la seconda punta. Il giocatore oltre all’Inter piace anche a Bayern Monaco, PSG e Atletico Madrid, pronte a pagare la clausola da 30 milioni di euro, ma sembra che Perez abbia ottenuto la promessa che, davanti all’offerta di una grande squadra, ci sia la disponibilità a trattare. Quindi tra i 20 e i 25 milioni di euro, il giocatore potrebbe partire. Lo spagnolo potrebbe essere il sostituto ideale di Perisic.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio