CalciomercatoSerie A

Inter su Pellegrini, lui l’alternativa a Rakitic per il centrocampo

In casa Inter si sta seguendo con grande attenzione la stagione di Pellegrini. Il centrocampista della Roma piace a Marotta da tempi non sospetti, quando con Paratici monitorava il giocatore.

Inter su Pellegrini: piace a Marotta che lo vuole se non arriva Rakitic

L’Inter su Pellegrini. Questa la notizia di calciomercato che potrebbe concretizzarsi quest’estate. Ci sono però diversi “se” e diversi “ma”. Primo su tutti l’attaccamento alla maglia della Roma di Pellegrini che sarebbe restio a lasciare la Capitale per un’altra squadra di Serie A. Secondo poi la qualificazione in Champions League o meno dei giallorossi. Altra attenuante è rappresentata dall’ingaggio o meno di Ivan Rakitic per l’Inter.

Se si otterrà il pass per l’Europa che conta, Pellegrini molto difficilmente si sposterà da Roma. A Marotta piace da diverso tempo e lo ha fatto sapere in maniera nemmeno troppo celata. Insieme a Paratici ai tempi della Juventus ha provato a portarlo a Torino ma senza successo. Il centrocampista piace comunque ancora al club bianconero, che nel caso il romanista dovesse partire, si farà trovare in pole position.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio