Calciomercato

Inter su Lukaku, altro indizio di mercato che fa sperare i tifosi nerazzurri

Sono ormai settimane che si parla di Inter su Lukaku e mano mano si stanno evolvendo sempre più sviluppi positivi per il club meneghino. I nerazzurri con la presenza del ds Ausilio si sono mostrati più che interessati all’attaccante belga. Il viaggio del dirigente a Manchester per parlare con lo United ha infatti avvicinato le parti.

Inter su Lukaku: il belga non si allena con il Manchester United

Ulteriore indizio di quanto l’Inter sia forte e al tempo stesso vicina a Lukaku lo si intravede dalla mancata presenza odierna dell’attaccante all’allenamento odierno con la squadra. Il centravanti della nazionale belga infatti ha svolto un lavoro individuale in vista dell’appuntamento amichevole di ICC 2019 con il Tottenham.

Le parti sono ancora divise da una quindicina di milioni di euro, che la dirigenza interista vuole provare a colmare inserendo dei bonus. Il Manchester United, fermo sulla sua richiesta di 83 milioni di euro inoltre sta provando a chiudere per Milinkovic Savic della Lazio e in queste ore sarebbe ancor più fermo sulla suddetta cifra da chiedere all’Inter.

Intanto Conte dopo la palese lamentela nei confronti di Marotta e della società, non può ancora lavorare in allenamento con la rosa richiesta. Fatto questo ribadito ancora oggi dopo la sconfitta contro la Juventus in amichevole a Nanchino.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio