ApprofondimentiChampions LeagueSerie A

Inter, spopola l’#InzaghiOut, e la società valuta Thiago Motta

La sconfitta di ieri dell'Inter contro il Bayern Monaco ha indispettito società e tifosi nei confronti di Inzaghi, e spunta Thiago Motta

La sconfitta di ieri sera dell’Inter contro il Bayern Monaco ha indispettito società e tifosi nei confronti di Inzaghi, il tecnico non è a rischio, ma si valutano possibili alternative, tra cui Thiago Motta.

Inter, Inzaghi non rischia, per ora

Inizio di stagione altalenante per l’Inter, sono arrivate 3 sconfitte tutte nei big match contro Lazio, Milan e Bayern Monaco, le ultime due nell’arco di 4 giorni. I tifosi non hanno gradito l’atteggiamento, le prestazioni e le scelte del tecnico nerazzurro Simone Inzaghi, e spopola su Twitter l’#InzaghiOut. Contro la Lazio non è stata apprezzata la scelta di schierare Gagliardini dall’inizio, e ieri quando il centrocampista è entrato è stato sempre bersagliato dal pubblico.

Criticate poi altre scelte, con i tifosi che vogliono la conferma di Onana titolare al posto di Handanovic, ma ci sarà alternanza. Al pubblico di fede interista non sta piacendo la gestione dei cambi nelle partite, anche ieri sono arrivate sostituzioni tardive e molto poco coraggiose, sempre ruolo per ruolo.

Ovviamente siamo a settembre e ci sarà tutto il tempo per invertire la rotta, ma la società si aspetta risposte già dal match col Torino. Altrimenti, come riporta Tuttomercatoweb, si può pensare a eventuali sostituti, come Thiago Motta e De Zerbi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio