Calciomercato

Inter, in Spagna attaccano: Marotta “mente” sulla clausola di Lautaro

Inter, in Spagna attaccano: Marotta “mente” sulla clausola di Lautaro. Per il Mundo Deportivo, che cita fonti interne del Barcellona, la clausola rescissoria non scade il 7 luglio.

Barcellona: “Marotta mente sulla clausola di Lautaro”

La telenovela Lautaro si arricchisce oggi di un nuovo episodio. A scriverlo è il quotidiano catalano Mundo Deportivo che attacca direttamente l’amministratore delegato dell’Inter Marotta definendo “non vere” le sue affermazioni sulla clausola rescissoria dell’ex Racing Club.

In Catalogna si continua a ripetere che la scadenza è quella del 15 luglio, che Lautaro sarà un giocatore di Quique Setien e che all’Inter andranno al massimo 70 milioni più il cartellino di Junior Firpo.

Secondo quando riportato da fonti interne al Barcellona, è lo stesso club a smentita la scadenza del 7 luglio, definendo la mossa del dirigente nerazzurro “un tentativo di mettere pressione al Barcellona”.

Ben diversa, invece, la posizione dell’Inter. In tutto ciò, l’interessato, Lautaro, resta concentrato solo e soltanto sui prossimi impegni nerazzurri. Ed è questo, al momento, ciò che realmente conta.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio