Rass. StampaSerie A

Inter ed il sogno Conte, si attende l’aiuto dal “fisco italiano”: i dettagli

Inter ed il sogno Conte – Per l’Inter le prossime settimane saranno fondamentali per raggiungere l’obiettivo Champions League e non solo. In casa nerazzurra infatti si pensa alla prossima stagione tra il nuovo allenatore e progetto di rilancio della squadra e del club.

Inter ed il sogno Conte grazie al fisco

Tanto lavoro per il nuovo amministratore delegato Beppe Marotta che ha già dato in questi mesi la sua impronta ed ora dovrà avviare quel progetto di avvicinamento alla Juve. Il primo tassello per farlo sembra sempre più essere Antonio Conte, sogno ormai chiaro di Marotta per la panchina. Il problema è legato alla questione economica ed i 10 milioni di euro che servono per portarlo a Milano.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport un aiuto importante in tal senso potrebbe arrivare direttamente dal Parlamento italiano. La possibilità della riforma dell’Irpef che sarebbe tassata solo al 30% potrebbe aprire scenari importanti per le casse nerazzurre. Un discorso ancora prematuro ma importante per l’Inter e tutti i club italiani che potrebbe aprire scenari importanti che hanno agevolato ad esempio i club spagnoli negli ultimi anni.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio