Calciomercato

Inter, Conte colpito da Smalling: si tenta lo sgarbo alla Roma

Chris Smalling è uno degli acquisti più azzeccati dell’ultima sessione di mercato estiva. La Roma, con il prestito dell’inglese dal Manchester United, si è assicurato un ottimo sostituto di Manolas che è andato al Napoli. Anche l’Inter sarebbe rimasta colpita dal calciatore e vorrebbe tentare lo sgarbo ai giallorossi in vista della prossima stagione.

Inter su Smalling

Inter su Smalling

A colpire in particolare Conte è stata la partita di venerdì proprio contro i nerazzurri, nella quale il centrale ha giganteggiato nei confronti di Lautaro e Lukaku. L’Inter vorrebbe chiederlo in prestito la prossima stagione qualora la Roma non raggiungesse un accordo riguardo il riscatto. A quanto si vocifera, anche la Juventus sarebbe sulle tracce dell’ex United. Anche in patria non mancano i club interessati con Everton, Leicester ed Arsenal pronte a sborsare quanto chiesto dai Reds: 18 milioni di euro.

Inter-Roma, il tabellino

INTER – ROMA 0-0

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva (dal 45′ +2 Lazaro), Vecino, Borja Valero (dal 72′ Asamoah), Brozovic, Biraghi (dall’88’ D’Ambrosio); Lukaku, Lautaro Martínez. Allenatore: Conte.

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Santon (dal 16′ Spinazzola), Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Perotti (dal 68′ Dzeko), Pellegrini, Mkhitaryan (dall’89’ Florenzi); Zaniolo. Allenatore: Fonseca.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio