Calciomercato

Inter, Slimani per l’attacco

Dopo Eriksen, Marotta cerca un attaccante che possa dare il cambio a Lukaku e Lautaro Martinez. Tanti i nomi sul taccuino, tra cui quello di Slimani, centravanti del Monaco in prestito dal Leicester. Ieri sera i primi contatti con le due società, per sondare la praticabilità della trattativa.

Inter su Slimani

Nel pomeriggio dovrebbero riprendere le telefonate tra l’ad nerazzurro e la dirigenza monegasca. Un segnale della buona riuscita dell’affare, potrebbe essere il fatto che la squadra di Ligue 1 nelle ultime ore della serata ha contattato la Roma per Kalinic. Le alternative per l’Inter non sono molte, visto che il Genoa ha stoppato sul nascere un possibile ritorno di Pandev a Milano, dichiarando il giocatore incedibile.

Capitolo Giroud

Sempre ieri sera, i nerazzurri hanno tentato un nuovo assalto a Giroud, ma il francese ha subito risposto di essersi accordato con la Lazio nel pomeriggio. Anche Mertens sembra allontanarsi: il belga è al centro di un tiro alla fune tra le offerte del Chelsea, e la proposta di un rinnovo con il Napoli, con le trattative che rimangono in stand by.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio