CalciomercatoSerie A

Inter-Skriniar: nessun incontro in programma in queste ore

Continua a tenere banco la questione del rinnovo di Milan Skriniar. L’incontro tra dirigenza nerazzurra e agenti del calciatore previsto per oggi non andrà in scena. In casa Inter è ancora attesa la risposta del difensore slovacco.

Offerta non ritoccabile

Secondo quanto riferito dal giornalista Gianluca Di Marzio a Sky Sport: “C’è pessimismo per l’Inter per Skriniar. Non risultano incontri tra agenti e dirigenti dell’Inter. L’offerta dei nerazzurri al difensore slovacco ex Sampdoria è di 6 milioni di euro più bonus, non negoziabile e non migliorabile. E’ attesa ancora la risposta del giocatore che non è ancora arrivata, evidentemente”.

Nessuna deadline

Nei giorni scorsi, in occasione del match casalingo di Coppa Italia contro il Parma l’amministratore delegato nerazzurro Giuseppe Marotta aveva parlato del possibile rinnovo di Milan Skriniar: Non c’è assolutamente una deadline. Si tratta di dinamiche ormai ricorrenti in tutti i club, non vorrei parlare di appuntamenti”.

Le cifre

Un mese fa la società nerazzurra aveva ritoccato la prima offerta da 5 milioni di euro, portandola a quota 6 milioni di euro netti più bonus. Ora Milan Skriniar ha un contratto con i nerazzurri in scadenza giugno 2023 da 3,8 milioni di euro, in estate, i parigini del PSG avevano offerto al difensore slovacco un contratto quinquennale da 9 milioni netti a stagione.

Articoli correlati

Back to top button