Serie A

Inter, Skriniar esalta Conte: “Mentalità vincente”

E’ a detta di molti uno dei migliori centrali difensivi del nostro campionato, e sicuramente nell’Olimpo dei difensori a livello mondiale. Milan Skriniar ha parlato della stagione appena iniziata ad un emittente locale.

“Conte è un vincente”

Ha dimostrato da subito un amore viscerale per i colori nerazzurri, tanto da rifiutare le numerosissime offerte anche da club prestigiosi, come ad esempio il Barcellona, legandosi al “biscione” e impegnandosi a difenderne i colori e la porta. Convocato in nazionale, ha parlato anche del mercato: “Abbiamo una buona squadra, abbiamo fatto buoni acquisti: questo è fantastico. Abbiamo sei punti dopo due partite, speriamo di continuare così.

Sul nuovo allenatore: “Conte ha una mentalità vincente, inizialmente abbiamo detto che non vogliamo allenarci per arrivare quarti o quinti, ma per vincere qualcosa: credo che possiamo farcela quest’anno”

Sul sorteggio: “Abbiamo un gruppo difficile in Champions League, non possiamo scegliere i nostri avversari. Nel Barcellona non c’è solo Messi, ma adesso non ci penso: quella sfida è lontana”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio