Calciomercato

Inter, sfida alla Juventus per Cistana: la situazione

Andrea Cistana è una delle note liete di questa Serie A. Difensore centrale classe ’97 del Brescia ed italiano, è entrato nel mirino dei top club di Serie A per le potenzialità mostrate. Il c.t. Roberto Mancini lo ha anche convocato nell’Italia per le prossime gare contro Bosnia ed Armenia. Su di lui più di tutti ci sarebbe l’Inter.

Inter su Cistana

Inter Cistana

L’Inter, vista la volontà di italianizzare la rosa, avrebbe seriamente messo gli occhi sul difensore del Brescia. L’Ad Marotta vorrebbe bloccarlo a gennaio ed anticipare la concorrenza, ma c’è da battere una Juventus che lo ha osservato da vicino diverse volte.

Tutti pazzi per Tonali

Un altro gioiello del Brescia, il più splendente, è il centrocampista Sandro Tonali. Il calciatore è sul taccuino dei dirigenti dei migliori top club europei. Su di lui Inter, Juventus, Roma, Napoli, Fiorentina, Liverpool e Paris Saint Germain. Il presidente Cellino ha rifiutato diverse offerte già in estate, quando chiedeva 30 milioni di euro ed ora il prezzo è anche via via in salita. A fine stagione quasi certamente non sarà ancora a Brescia, ma è difficile ora ipotizzare chi se lo assicurerà.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio