Serie A

Inter, Sconcerti: “Lukaku come Ronaldo per la Juventus”

L’Inter continua a vincere e Mario Sconcerti ha parlato di Romelu Lukaku che con la doppietta di Bologna è salito a 9 gol in 11 partite di campionato. L’opinionista lo ha paragonato, come peso all’interno della squadra, a Cristiano Ronaldo per la Juventus. Queste sono state le dichiarazioni del giornalista a TMW Radio durante la trasmissione Maracana.

Inter, Sconcerti su Lukaku:”Trascinatore e goleador”

Lukaku sta diventando quello che era lo scorso anno Ronaldo per la Juve, sia come trascinatore che come goleador. Ha 26 anni, è ancora giovane, può fare il titolare per ancora tanti anni. Viene a prendere il pallone a metà campo, vuol dire che è il primo attaccante su cui poggia l’azione. In base al suo movimento, comincia l’azione offensiva dell’Inter”.

Inizialmente screditato, ora ha i numeri di Ronaldo il Fenomeno

Quando Romelu Lukaku è arrivato all’Inter, è stato da molti screditato. Sia per la cifra pagata, sia per l’eredità pesante di Mauro Icardi e sia perché con il Manchester United si è lasciato in modo brusco, l’attaccante belga è stato sommerso dalle critiche dopo appena due partite senza segnare. Critiche ingiuste e senza senso, subito smentite dal 26enne ex Anderlecht, che ha segnato più gol di Messi e Ronaldo alla sua stessa età e che nelle ultime 5 stagioni di Premier League ha segnato più gol insieme a Sergio Aguero. Lukaku si è preso l’Inter e ha risposto alle critiche sul campo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio