Serie A

Inter, Sconcerti attacca Conte: “Lo sfogo dopo il Parma? Una crisi di nervi inutile”

Parole pesanti quelle dette da Mario Sconcerti e rivolte ad Antonio Conte, allenatore dell’Inter, che a fine partita dopo il pareggio contro il Parma si era lasciato andare ad uno sfogo per richiamare la società ad intervenire sul mercato a gennaio.

Lo sfogo di Conte

Dopo il pareggio per 2 a 2 contro il Parma di sabato pomeriggio, con mancato sorpasso alla Juventus, Conte si è lamentato molto in televisione durante le interviste post partite. Obiettivo delle parole dell’ex tecnico della Juventus era la rosa abbastanza corta che ha a disposizione in questo momento, per colpa anche dei vari infortuni (Sensi, Vecino, Sanchez). Mario Sconcerti si è espresso sulla questione, attaccando duramente l’allenatore salentino e incolpandolo di non mantenere all’interno della società alcune difficoltà che possono esistere in un club.

Le parole di Sconcerti

“L’Inter ha molti titolari, Borja Valero è il sesto centrocampista. Quando hai Gagliardini e Vecino come prime riserve non stai male. Lo sfogo di Conte è stato lo sfogo di una persona in una piccola crisi di nervi. È un brutto segno, non ha alcun senso. Sono rimasto molto colpito e preoccupato. Lui sapeva già tutto, non doveva parlare in diretta tv davanti ai giornalisti. Bastava andare in società e dire le cose chiare. Se lo fai mediaticamente, vuol dire che in primis hai tu un problema, non l’Inter. Milano aumenta le pressioni, la Juventus le nasconde e le risolve“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio