Diretta gareSerie A

Inter-Sassuolo: dove vedere il match e le probabili formazioni

Inter-Sassuolo: dove vedere il match e le probabili formazioni. L’Inter di Antonio Conte prova ad avvicinarsi ulteriormente alle posizioni di vertice della classifica di Serie A e sfida in casa il Sassuolo di Roberto De Zerbi per la 27ª giornata del massimo campionato.

Le due formazioni sono reduci entrambe dai recuperi della 25ª giornata, con risultati contrapposti: vittoria per 2-1 per l’Inter contro la Sampdoria, pesante sconfitta per 4-1 per il Sassuolo in trasferta contro l’Atalanta.

Sono 6 i precedenti in Serie A giocati in casa dei nerazzurri: il bilancio sorride ai neroverdi, che si sono imposti in 3 occasioni al Meazza, a fronte di 2 vittorie dell’Inter e un unico pareggio.

Inter-Sassuolo: dove vederla in diretta tv e streaming

Inter-Sassuolo, che si disputerà mercoledì 24 giugno 2020 allo Stadio Giuseppe Meazza in Milano alle ore 19.30, si giocherà in assenza di pubblico come disposto dal protocollo per contrastare l’emergenza Coronavirus.

Il fischio d’inizio della partita, in programma mercoledì 24 giugno 2020, è per le ore 19.30. Il match sarà trasmessa su DAZN.

Inter-Sassuolo: le probabili formazioni

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Moses, Barella, Borja Valero, Biraghi; Eriksen; Lautaro Martínez, R. Lukaku. Allenatore: Conte

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, G. Ferrari, Rogerio; Magnanelli, Locatelli; Berardi, H. Traoré, Boga; Caputo. Allenatore: De Zerbi.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio