Calciomercato

Inter: sarà Conte a decidere su Lautaro, via solo per un sostituto di livello

Calciomercato Inter: Lautaro Martinez sarà ceduto solo se il sostituto che arriverà sarà di livello. Questo il diktat di Conte.

Inter, Conte deciderà il futuro di Lautaro

Inter e Barcellona hanno ripreso a parlare per Lautaro Martinez. La scelta di campo fatta in merito ai costi dell’operazione Neymar ha avuto come primo effetto collaterale quello di far balzare nuovamente in cima ai pensieri blaugrana la candidatura dell’argentino. Però, al momento, tra i club non c’è accordo né sulla valutazione del cartellino tanto meno sulle contropartite da inserire nell’affare. Il Barcellona vuole chiudere a cifre ben più basse rispetto a quelle di inizio 2020 quando addirittura sembrava che a Martinez sarebbe stato dato un valore di 150 milioni. Valore che sarebbe stato ammortizzato per tre/quarti dai giocatori offerti dai catalani.

Tuttosport prova a dare gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa del momento: Lautaro Martinez al Barcellona. Secondo il quotidiano torinese tra le possibili contropartite che i blaugrana metteranno nell’affare risultano Carles Aleñá (di ritorno dal prestito al Betis) ed Emerson Royal, esterno destro in comproprietà tra il Barça e i biancoverdi di Siviglia.

Rimangono vive le iotesi SemedoJunior Firpo e Todibo, ma soprattutto la pista che porta ad Arturo Vidal, noto pallino di Conte. Lo stesso Conte è stato molto chiaro per quanto riguarda la cessione dell’attaccante argentino: sarà lui l’ultimo a decidere e se sarà ceduto il sostituto dovrà essere di livello. Un nome su tutti? Pierre-Emerick Aubameyang

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio